[Gruppo-Test] Pagina report test portatili

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Sab 13 Mar 2010 16:43:30 GMT

Il 13 marzo 2010 00.06, Simona Diatto <simona.diatto a gmail.com> ha scritto:

> Grazie! Comunque, sì, erano tutti test superati; stasera ne ho fatti altri,
> di cui uno fallito che ho segnato come "Failed".

Il bug che hai riscontrato è lo stesso che ho segnalato io?
https://bugs.edge.launchpad.net/ubuntu/+source/udev/+bug/536914

Se si, aggiungi il link al bug a fianco di "failed" e nel bug report
fai clic su "Does this bug affect you?" e scegli "Yes".
Se è un problema diverso apri un nuovo bug sempre mettendo il
riferimento al bug stesso a fianco di "failed".

Ciao.