[Gruppo-Test] Segnalare Bug.

R. Salvo Rsalvy a libero.it
Dom 14 Mar 2010 12:11:43 GMT

Buongiorno a Tutti, Ciao Paolo.
è molto chiara la spiegazione, tranne che in un punto:
per farti fare mente locale ti ricordo che il mio problema è sempre quello della mancanza di visualizzazione sul mio monitor di quanto accade all'avvio di Lucid Lynx alpha3 con boot da pen drive usb.

ieri mi sono aggiunto alla lista di coloro che hanno il mio stesso problema (cercando il bug nel launchpad) però mi rimane un dubbio:
nel metodo che è indicato nella pagina
AmministrazioneSistema SegnalareBug
da quanto ho capito puoi segnalare unicamente un bug inerente la versione in uso e non quella che vorresti riportare , come si può procedere nel mio caso che non riesco nemmeno ad effettuare un boot?.

Gentilissimo
Vi auguro una serena Domenica.