[Gruppo-Test] Segnalare Bug.

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Dom 14 Mar 2010 13:02:42 GMT

Alle 13:31 del 14/3/2010, Giuseppe Terrasi ha scritto:
> Io ho fatto una prova, non ho un bug da segnalere.

Ciao Peppe! Bentrovato :)

> Lancio ubuntu-bug firefox. Ricevo questo messaggio: Impossibile connettersi
> al database dei crash, controllare la connessione Internet.

Credo stiano facendo manutenzione su Launchpad. Il problema che dici lo da' pure a me su
Karmic. Inoltre mentre facevo altre cose su launchpad ho preso diversi errori "oops"
tanto che sono dovuto tornare alla versione stabile perché edge è quasi inusabile.

Se entro un ora non cambia niente entro in irc e lo segnalo.

Grazie dell'info!