[Gruppo-Test] Ciao a tutti, sono nuovo.

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Dom 14 Mar 2010 13:08:59 GMT

Alle 14:00 del 14/3/2010, Genuzzu Genuzzi ha scritto:
> Sono nuovo di qui. Non sono molto pratico con le mailing list, è la mia
> prima volta questa. Cosa dovrei fare per iniziare? Ho creato un profilo
> launchpad ( https://launchpad.net/~eugeniobruno96 ), una pagina sulla wiki
> internazionale ( http://wiki.ubuntu.com/Genuzzu ).

Ciao Eugenio, benvenuto!

Inizia dando una lettura alle pagine del gruppo:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest

ed in particolare la sezione partecipare:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest#partecipare

Sul tuo profilo launchpad dovresti inserire qualche informazione in più ad esempio il
link alla tua pagina wiki. Inoltre dovresti leggere e firmare il codice di condotta di
Ubuntu.

Dopodiché potresti provare a fare il tuo primo test per capire come funziona la cosa. Se
non sei molto pratico come primo test potresti fare quello dell'immagine live che è
abbastanza semplice.

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Casi/DesktopLiveSession

Qualsiasi domanda siamo qua :)

Ciao!