[Gruppo-Test] Ciao a tutti, sono nuovo.

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Dom 14 Mar 2010 14:34:33 GMT

Alle 15:15 del 14/3/2010, Genuzzu Genuzzi ha scritto:
> Cosa vogliono dire i numeri a fianco alle versioni?

Quali numeri intendi? Sii più preciso.

> Io ho un portatile. Ho
> bisogno di avere assegnato una particolare versione che controllerò solo io?

Non solo tu, certo. Ma la "adotterai" tu, quindi ogni volta che c'è una versione nuova
dell'immagine che hai adottato ti verrà chiesto di testarla. Se poi una volta non puoi
pazienza, ma con le adozioni cerchiamo di bilanciare le versioni in modo da avere una
buona copertura:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Casi#adozioni

> Ad ogni modo vi ringrazio. Nei primi 10 minuti imprecavo e rivolevo tanto le
> registrazioni a-prova-di-idiota a cui sono abituato, ma ora sono felice di
> imparare tantissime cose nuove. Grazie!

:)