[Gruppo-Test] Kubuntu 64 bit

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Lun 15 Mar 2010 19:25:26 GMT

Alle 18:03 del 15/3/2010, festa_1985 a hotmail.it ha scritto:
> Ciao, visto che ti trovi potresti darmi un link più chiaro su come posso
> collegare il mio wiky a launchpad?
> Non ci ho capito molto tranne il creare l'account wiky e launchpad.

Ciao Benvenuto!

Per collegare launchpad al wiki c'è un campo da compilare. Per collegare invece il Wiki
a Launchpad basta mettere un link. Per prendere qualche idea su come fare le pagine
personali prova a guardare le pagine degli altri.

Sono tutte con la forma NomeCognome (senza spazio!), ad esempio la mia è
http://wiki.ubuntu-it.org/PaoloSammicheli

Altre domande siamo qua e spesso sul canale irc #ubuntu-it-test