[Gruppo-Test] Ciao a tutti

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mar 16 Mar 2010 16:30:54 GMT

Alle 17:24 del 16/3/2010, Morris Cavestro ha scritto:
> E con grande piacere che entro a far parte della comunità di ubuntu...
> non ho conoscenze particolari nel campo informatico ma ho scoperto da
> Settembre il mondo di linux e in particolare la nostra amata UBUNTU
> spero di rendermi utile testando e segnalando errori........ Appena il
> mio pc sarà operativo parto....... Grazie a tutti e buon lavoro

Ciao Morris, benvenuto.

All'inizio c'è da leggere un po' ed imparare come lavoriamo. Poi le cose piano piano
diventano più semplici. Non ti scoraggiare :)

Inizia leggendo le pagine del progetto e sopratutto la sezione come partecipare:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest#partecipare

Non mancare anche di leggere le istruzioni che spiegano come si usa correttamente la
mailing list:

http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette

Per qualsiasi cosa siamo qui.