[Gruppo-Test] Schermo nero all'avvio

GiacomoFesta festa_1985 a hotmail.it
Mar 16 Mar 2010 20:35:34 GMT

Il 16/03/2010 15:43, Paolo Sammicheli ha scritto:
> [...]
Ciao io stò testando sia KDE 4.4 su Kubuntu 9.10 che Ubuntu Lucid ma con
tutta la buona volonta non riesco ancora a impostare il mio indirizzo
launchpad nel mio wiki, non sò proprio dove andare e cosa fare, stò
cercando in tutto il wiki e non trovo un'istruzione precisa sul dove lo
devo inserire, questo dovrebbe essere chiarito meglio e anche istruzioni
più precise sulla propria home page sempre del wiki su come aggiungere
oggetti o altro.