[Gruppo-Test] Probabile blocco gnome

Alberto Russo valix.ar a gmail.com
Mar 16 Mar 2010 22:35:47 GMT

GiacomoFesta ha scritto:
> Ciao a tutti, ho appena avuto un problema molto fastidioso, ho un hp
> dv6373ea, non sò se può essere utile comunque, stavo usando thunderbird,
> comunque ho disattivato un'attimo il touchpad per pulirlo un pò e appena
> riattivato sulla scrivania potevo cliccare solo con il tasto sinistro
> sul menù anche e su thunderbird potevo usare tutti e due i tasti ma non
> potevo digitare nulla, ho aggiunto nel menù la voce segnala un problema,
> ma carica e non si avvia.

Stai parlando di Lucid?

In ogni caso questa mailing-list è del gruppo test, quindi forniamo
aiuto nella realizzazione dei test ed eventualmente all'inserimento dei
reports e dei bugs.

Per avere supporto per la versione di sviluppo ti consiglio di visitare
il forum: http://forum.ubuntu-it.org/index.php/board,87.0.html
oppure il canale IRC #ubuntu-it+1 del server irc.freenode.net

Alberto Russo AKA Valix

http://wiki.ubuntu-it.org/AlbertoRusso
http://albertorusso.blogspot.com/