[Gruppo-Test] Fwd: We need Wubi testers

Roberto Sbragia roberto a sarch.it
Ven 19 Mar 2010 10:11:44 GMT

ho bisogno di un aiuto gente:
posso fare i test di wubi, ma č la prima volta che li faccio e non so
come fare... chi li ha fatti o sa come vanno fatti mi puņ spiegare come
fare?
mi confermate se ho capito bene ? :

test 1: wdi-001
accendo la macchina virtuale con win, una volta partita ci metto il cd
di xubuntu o kubuntu e dico installa dentro win. metto nome utente, pass
ecc e poi riavvio

test 2: wdi-004
accendo windows (una nuova copia della macchina virtuale) scarico solo
wubi da windows e lo installo dentro windows, selezione nome utente pass
ecc, poi riavvio e vedo come va...

test 3: wdi-002
non ho capito un "tubo" di come fare... :-(

test 4: wdi-003
faccio partire win (nuova macchina virtuale), una volta partita
seleziono demo, cd-booter, confermo ed installo, faccio partire dal
primo hd, mi dovrebbe apparire grub, seleziono ubuntu e parto.

Grazie
Rob