[Gruppo-Test] ciao

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 19 Mar 2010 18:32:20 GMT

Alle 19:01 del 19/3/2010, igorka santo ha scritto:
> appena arrivato!
> Non so in cosa potrò essere utile ma mi piacerebbe, anche per imparare
> qualcosa, visto che non ho ancora una grande cultura nell'argomento.
> Utilizzo da un annetto il 9.10 su un laptop fujitsu siemens, esprimo mobile
> 5050.
> Funziona bene, anche se io ho ancora molto da imparare...
> Penso di avere un piccolo problema con lo schermo: non viene proprio uguale
> ad ogni apertura...
> Comunque spero di poter fare qualcosa con voi.

Ciao Santo, benvenuto.

Inizia leggendo le pagine del gruppo ed espletando un po' di formalità descritte qua:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest#partecipare

Tra le varie cose devi creare la tua pagina sul wiki, ti sarà utile per imparare questo
strumento che utiliziamo tantissimo. Se hai qualche dubbio sul wiki c'è anche questa
guida:

http://wiki.ubuntu-it.org/GuidaWiki

Non mancare anche di leggere come si quota correttamente una mail quando si risponde
alla mailing list:

http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette

Quando sarai pronto avvertici in modo che ti diamo un test facile con cui prendere
dimestichezza con la procedura. Per qualsiasi domanda siamo qua :)