[Gruppo-Test] Test della Beta1-avvio effettuato

Salvatore salvatore.ubuntero a gmail.com
Ven 19 Mar 2010 18:57:03 GMT

Paolo Sammicheli ha scritto:

> Salvatore, stavo ricontrollando le pagine wiki. Tu non hai ancora riportato nessun test
> qui:
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Casi/Svolti
>
> Quale test stai facendo? Guarda che fare i test senza riportarli è come non farli ;)
>
> Hai un hardware a 32 o 64 bit?
>
> Ciao

Ho un Acer32 bit (sempre quello del mancato avvio da monito fuori
portata) quindi finora non ho potuto fare alcun test,
solo ieri si è avviata la Live di Lynxed'è da ieri che la sto testando
con l'hardware in mio possesso, questo perchè credo sia importante
verificare ogni singola parte del proprio pc prima di effettuare dei
test che abbiano senso (correggimi se sbaglio)

per ora sto utilizzando la Live da usb e devo dire che non sto rilevando
grandi differenza d'uso tra la Karmic che ho installata e La Lynx su Usb.
 (a parte il bluetooth che su Lynx funziona) ;)
la web trust è stata riconosciuta senza problemi così come anche lo
scanner mustek e la stampante epson stylus R220 (che è un modello
abbastanza ostico, infatti per farla stampare al meglio devo sempre
scaricare il pacchetto gutenprint.

ti assicuro comunque che appena finisco la riparazione di un pc verrà
dedicato night&Day al test di installazione Win, installazione Ubuntu da
Wubi, spegnimento e loop
cosicchè potrò mettere su wiki i miei test.

Grazie per tutte le info
Salvatore