[Gruppo-Test] Test Svolto

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Dom 21 Mar 2010 13:09:43 GMT

Alle 14:01 del 21/3/2010, Sergio Zanchetta ha scritto:
> Ciao, il bug a cui ti riferisci è già stato corretto per Jaunty, è
> segnato come Fix Released.
> Devi aprirne uno nuovo, come era comunque già suggerito nell'ultimo
> commento al bug.
> All'inizio del titolo descrittivo del bug mettici "[Lucid Beta1] ecc.."

Ecco si, giusta osservazione di Sergio.

Quando vi accodate ad un bug date una lettura al thread. Come giustamente dice Sergio in
quel bug Steve Langasek di Canonical chiede "please open a new bug report for your
issue. This bug has been fixed". Quando ti ho detto di accodarti non l'avevo
controllato.

P.S.
Per il report sull'ISO Tracker non c'è problemi, lo puoi editare quante volte vuoi,
quindi puoi cambiargli il numero di bug.