[Gruppo-Test] Abolizione casi di test nen-001 e nen-002

fabio marconifabio a hotmail.it
Dom 21 Mar 2010 14:18:22 GMT

Il giorno dom, 21/03/2010 alle 13.06 +0100, Paolo Sammicheli ha scritto:

> Ci dai i Link per favore?

http://testcases.qa.ubuntu.com/Install/NonEnglishLanguage#Installation%
20Full%20Network%20Support
http://testcases.qa.ubuntu.com/Install/NonEnglishLanguage#Installation%
20No%20Network
sono test opzionali

> Non è vero comunque che l'installazione avviene solo da live, se premi un tasto
> all'avvio quando c'è il logo dell'omino accanto alla tastiera esce il menu vecchio.

A meno che sia successo qualcosa mentre cucinavo e non ero al pc anche
facendo come dici tu non avvia ubiquity ma continua a caricare la live
( se poi è un bug non lo posso stabilire, ma non credo, altrimenti non
avrebbe senso la nuova schermata, secondo me il vecchio menù è stato
temporaneamente mantenuto per le sole impostazioni di F6).
Comunque adesso devo ancora fare il test del software libero e ti saprò
dire con certezza.
Ciao.