[Gruppo-Test] Saluti alla lista

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Lun 22 Mar 2010 09:43:21 GMT

Alle 10:28 del 22/3/2010, Salvatore Vassallo ha scritto:
> Salve a tutti,
>
> sono Salvatore Vassallo e mi sono iscritto per partecipare al test
> delle ISO di Lucid Lynx.
>
> Compatibilmente con i tempi dovrei poter effettuare il test delle ISO
> su queste macchine, se non ci sono già utenti con simili pc:

Ciao Salvatore, benvenuto!

Dai una lettura a come partecipare al gruppo ed inizia espletando le varie formalità:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest#partecipare

Riguardo le varie macchine che hai, l'iso tracker tiene per il momento traccia di un pc
ciascuno quindi ti consiglio di sceglierne intanto uno (quello che si presta meglio ad
essere usato come test). Via via che prenderai pratica potrai adottare altri casi di
test su altre macchine, ma conviene fare un passettino alla volta.

Per qualsiasi domanda siamo qui e sul canale IRC,

Ciao!