[Gruppo-Test] Abolizione casi di test nen-001 e nen-002

fabio marconifabio a hotmail.it
Lun 22 Mar 2010 22:12:15 GMT

Il giorno lun, 22/03/2010 alle 21.42 +0100, Alberto Russo ha scritto:

> Strano a me parte ubiquity e non la live.
Chiariamo un attimo le cose, io sto parlando della 20100322 amd64,
sincronizzata con zsync e checksum corretto, masterizzata su CD con k3b
attivando l'opzione di verifica dei dati scritti.
Posso capire un bug in una, ma in due consecutive no.
A questo punto mi viene il dubbio che sui server rsync carichino una
immagine e su cdimage un'altra, altra verifica che potrei fare è quella
di non selezionare la lingua e vedere cosa succede.
A breve riferisco.