[Gruppo-Test] Abolizione casi di test nen-001 e nen-002

Alberto Russo valix.ar a gmail.com
Lun 22 Mar 2010 22:52:29 GMT

fabio ha scritto:

> Confermo la mia versione, ho ricontrollato per scrupolo manualmente la
> md5sum e corrisponde.
> Mi dispiace ma voi avete ancora la alpha3

Io ho scaricato oggi l'immagine con rsync, ho anche controllato il md5
ed è corretto, ma al contrario di te sto utilizzando la versione a 32bit.

Ora non sto dicendo che stai sbagliando, ma controlliamo e
documentiamoci meglio.

Sulla 32bit se si selezione installa ubuntu parte ubiquity e sulla 64it
se si selezione installa ubuntu parte la Live.

Se qualcun altro può provare entrambe queste versioni ci togliamo ogni
dubbio

Alberto Russo AKA Valix

http://wiki.ubuntu-it.org/AlbertoRusso
http://albertorusso.blogspot.com/