[Gruppo-Test] java-firefox-karmic e lynx

salvatore salvatore.ubuntero a gmail.com
Ven 26 Mar 2010 19:16:29 GMT

Ciao Ragazzi, scusate la mia assenza ma ho avuto un problema in famiglia...

volevo segnalarvi una cosa strana che mi è capitata ieri sera provando
Firefox su lucid lynx ma che poi, controllando mi capita lo stesso anche
su Karmic:

Dunque premetto che sono iscritto a Libero.it con un nick name e ho un blog.
avendo Libero anche una chat pubblica ho provato ad entrare nella chat
...ma firefox si è chiuso senza segno di errore (come se avessi clikkato
sulla X della finestra...)

quindi ho provato con Karmic ed'è successo la stessa cosa. (ecco i passi
effettuati: avvio libero, inserisco  nick name e password, clicco sulla
stanza di una chat libero, clicco entra e... si spegne firefox)

ho provato ad aggiornarmi Java ma firefox si chiude inaspettatamente...
bho.

ho provato a verificare se esiste un bug simile ma (come mi aspettavo
non c'è libero chat nel mondo) non ho trovato nulla.
c'è qualcuno che mi sa indicare come spiegare questo bug e segnalarlo?

Grazie mille
Salvatore...