[Gruppo-Test] Messaggio Presentazione giantkiar

giantkiar giantkiar a gmail.com
Sab 27 Mar 2010 15:48:26 GMT

Riccardo Angelino wrote:

> Benvenuto :-)

Grazie :)

> Questi sono i casi di test (Tutti):
>
> http://testcases.qa.ubuntu.com/Install
> http://testcases.qa.ubuntu.com/
>
> E questi sono quelli che abbiamo adottato:
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Casi

Si, grazie...oggi ho capito un po' di cose in più sull'organizzazione...
Per ora mi sono limitato ad ufficializzare il test, perchè è anche la
distro che effettivamente uso, di Ubuntu 9.10 sul mio laptop...
ed ora sto eseguendo gli stessi test su Ubuntu 10.04 beta1...

https://wiki.ubuntu.com/Testing/Laptop/Reports/hpcompaqnx8220

Grazie...