[Gruppo-Test] Test beta 1 su Asus X51RL

fabio marconifabio a hotmail.it
Dom 28 Mar 2010 21:05:08 BST

Il giorno dom, 28/03/2010 alle 21.40 +0200, Salvatore Palma ha scritto:
> Salve a tutti,
> stasera ho scaricato l'immagine iso versione desktop
> ( a3381c6edf0528e2e82cebf39710c358 *lucid-desktop-i386.iso);
>
> ho avviato la live e si carica correttamente, ma quando cerco di
> avviare l'installazione grafica, oppure voglio aprire la cartella
> esempi sul desktop, il portatile si blocca e nelllo schermo appaiono
> delle righine bianche, quindi lo sfondo tende a diventare bianco.
>
> come devo segnalare il bug?
Ciao,
 devi segnalarlo su launchpad  nei confronti di ubiquity (nella casella
di ricerca prova ad inserire lucid ubiquity per vedere se questo bug è
già stato riportato, in tal caso segnala che affligge anche te,
altrimenti apri un nuovo bug dando più informazioni possibili ed
allegando syslog, partman e altro che ritieni possa essere utile).
Per aprire un nuovo bug, è sufficiente che nella lista della ricerca ne
clicchi uno, scorri in fondo e scegli 'no, i want to report a new bug'.
sto andando a memoria però...
Ciao
:-)