[Gruppo-Test] avviare la sessione live

fabio marconifabio a hotmail.it
Dom 28 Mar 2010 21:13:48 BST

Il giorno dom, 28/03/2010 alle 20.00 +0000, igorkasa a gmail.com ha
scritto:
> Siii! Sono riuscito a scaricare una immagine integra dell'amd64.
bene.
> Sono anche riuscito a creare il disco di avvio su chiavetta. Mi
> sembra.
> ...non ci credevate eh? anche io non ne ero molto sicuro...
> Ma l'avvio va fatto dal boot? Quando entro nel bios trovo una lunga
> serie di 9.10 ma 'casper' non c'č!???
Per avviare la chiavetta devi dire al tuo pc di avviare dalla chiavetta
piuttosto che da hard disk, ciņ lo ottieni premendo un tasto all'avvio
(varia da pc a pc) che ti visualizza una finestra con le varie opzioni
per l'avvio.

> Da macchina accesa la chiavetta appare come 'casper-rw' ma non si fa
> installare, no?
Che sistema operativo stai usando ??