[Gruppo-Test] Messaggio Presentazione giantkiar

Giantonio Chiarelli giantkiar a gmail.com
Lun 29 Mar 2010 19:34:42 BST

Il 29/03/10, Sergio Zanchetta<primes2h a ubuntu.com> ha scritto:

> Ciao, il nome della pagina non va creato in quella maniera tutto minuscolo.
> Vedi qui:
> http://wiki.ubuntu-it.org/AiutoPerNovizi

Sinceramente non vedo nulla che mi faccia capire come assegnare il
nome ad una pagina nel link che mi hai dato...però guardando le pagine
degli altri report ed anche il link che mi hai segnalato penso di aver
capito di dover utilizzare la "Notazione Pascal", quindi...
https://wiki.ubuntu.com/Testing/Laptop/Reports/HpCompaqNx8220
Grazie per l'aiuto...