[Gruppo-Test] Resoconto del Gruppo Test

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Sab 1 Maggio 2010 14:14:39 BST

Alle 08:31 del 1/5/2010, Roberto Sbragia ha scritto:
> Credo che per la prossima versione la 10.10 Maverick Tomcat (si chiama
> cosģ? )

ROFL

no, si chiama Maverick Meerkat. Le versioni hanno sempre lo schema "aggettivo animale"
con la stessa lettera, in progressione.

Jaunty Jackalope, Karmic Koala, Lucid Lynx, Maverick Meerkat, O.... chissą :)

> dovrebbe essere dato pił tempo per testare la rc e dare tempo
> agli sviluppatori di sistemare le cose, credo non serva molto tempo in
> pił, ma basterebbe freezare la rc 4 o 5 giorni prima e rilasciare la
> final in test appunto quei 4 o 5 giorni prima...

Come dicono gli americani "shit happens". Comunque sono d'accordo con voi, poteva andare
meglio.