[Gruppo-Test] Resoconto del Gruppo Test

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Sab 1 Maggio 2010 14:48:56 BST

Alle 22:38 del 30/4/2010, Fabio Marconi ha scritto:

> Mi fa molto piacere che il gruppo abbia avuto un buon risultato, se lo è meritato.
> Cio che mi amareggia però è che troppe cose sono andate male, non doveva finire così!!
> non su una LTS.
> Fino alla beta era tutto ok, funzionava tutto, poi il disastro in quattro e
> quattrotto.

Comunque questa considerazione è importante e credo vada riportata al developer summit
(1) a cui io e Sergio parteciperemo di persona. Visto che abbiamo un po' di tempo libero
adesso perché non elenchiamo tutti i bachi che secondo noi non sono stati corretti
perché è mancato il tempo?

(1) https://wiki.ubuntu.com/UDS-M