[Gruppo-Test] Proposta: test dei pacchetti in -proposed

Luca Falavigna dktrkranz a debian.org
Mar 4 Maggio 2010 15:28:01 BST

Il 04/05/2010 15.22, Fabio Marconi ha scritto:
> Ho eseguito quanto richiesto ed il test ha dato esito positivo, ho
> provato vari file con varie % chiusi e riaperti, nella medesima
> sessione, tutto si riaprono alla propria % impostata.
> Adesso come mi devo comportare ?

A questo punto è sufficiente aggiungere un commento al bug dicendo di
aver eseguito il testcase e che il pacchetto in -proposed ha risolto il
problema. Magari sottoscriviti al bug, in modo da ricevere eventuali
notifiche o richieste, ma il lavoro è praticamente terminato.

--

  .''`.
 : :' :   Luca Falavigna <dktrkranz a debian.org>