[Gruppo-Test] Sessione di Paolo e Sergio al UDS

Alberto Russo valix a ubuntu-it.org
Mar 11 Maggio 2010 18:11:51 BST

Salve a tutti,

volevo comunicarvi che domani alle 10:00 (Mattina) Paolo e Sergio
terranno la sessione al UDS in cui parleranno della possibilità di
creare dei "LoCo Testing Team" (gruppi nazionali di testing), portando
come esempio il nostro gruppo.

Si può partecipare da remoto attraverso il canale IRC
#ubuntu-uds-amarante del server: irc.freenode.net (1).

È anche possibile ascoltare la diretta streaming audio della sessione al
seguente indirizzo: http://icecast.ubuntu.com:8000/amarante.ogg.m3u .

(1) se non possedete un client IRC potete utilizzare questo link:
http://webchat.freenode.net/?channels=ubuntu-uds-amarente

PS: Paolo e/o Sergio se ho commesso qualche errore correggetemi pure.

PS2: Per qualunque problema mi trovate nel canale IRC del gruppo test
(canale: #ubuntu-it-test server:irc.freenode.net)
--
Alberto Russo

E-Mail: valix(at)ubuntu-it.org
Wiki: http://wiki.ubuntu-it.org/AlbertoRusso