[Gruppo-Test] Hello World!

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 14 Maggio 2010 09:39:00 BST

Alle 10:28 del 2010-05-14, -luk- ha scritto:
> Buongiorno a Tutti,
> Mi chiamo Luca e da  poco mi son iscritto a questo gruppo sperando
> di poter
> dare una mano anche con le mie limitate conoscenze.

Ciao Luca, benvenuto!

Inizia seguendo le istruzioni che trovi qua:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest#partecipare

Appena hai completato le tue pagine mandaci una mail in modo che
possiamo controllare se tutto va bene.

Dopodiché scegli una ISO tra quelle meno seguite nella pagina
adozioni:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Casi#adozioni

E prova ad eseguire un giro di test con l'ultima immagine di Lucid
riportando il risultato sull'iso tracker, in modo che prendi pratica
con il processo e sei così pronto per la prima immagine di Maverick.

Per qualsiasi domanda siamo qua :)