[Gruppo-Test] firmare il codice di condotta

Alberto Russo valix a ubuntu-it.org
Ven 14 Maggio 2010 16:36:15 BST

Il giorno ven, 14/05/2010 alle 17.27 +0200, alessandro ha scritto:
> non riesco a firmare il codice di conodtta... salvo, apro il terminale e
> eseguo, poi metto la password e mi dice " nessun file o direcory " perchè?

Ciao Alessandro benvenuto.
La cosa più ovvia che mi viene in mente e che tu non stia nella
directory dove si trova il file oppure stai inserendo un nome errato del
file.

Prova a controllare il comando.

Se hai ancora problemi chiedi.
--