[Gruppo-Test] iscrizione ad Ubuntu QA

Fabio marconifabio a hotmail.it
Sab 15 Maggio 2010 19:10:34 BST

Il giorno sab, 15/05/2010 alle 17.45 +0200, alessandro ha scritto:

> si.... mi sono registrato anche su Brainstorm ma se uso lo stesso
> account per i test non mi va...
Ciao e innanzitutto benvenuto.
Ricordo di avere avuto anche io problemi con l'iscrizione al QA, in
pratica ho dovuto fare un'iscrizione separata, perchè contrariamente a
quanto si dice, i database di qa non sono unificati con il resto
(launchpad, brainstorming,ubuntu-one ecc.)
Su launchpad io sono fabiomarconi, su qa invece sono fabio marconi.
Prova a rifare l'iscrizione con qualcosa di molto simile a quello che
hai usato su LP
Ciao
:)Fabio