[Gruppo-Test] Test livecd

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Lun 24 Maggio 2010 20:27:39 BST

Alle 21:19 del 24/5/2010, Francesco Brozzu ha scritto:
> Infatti i test di openoffice firefox e altre applicazioni per ora sono
> opzionali e non sono ancora presenti nei casi di test adottati.

A seguito delle sessioni che abbiamo tenuto all'UDS sul gruppo test è emerso che il
concetto di adozione va inteso come impegno *minimo* che il gruppo si prende.

Ogni membro è invitato a fare più casi di test prendendoli anche direttamente dal sito
internazionale ma chiediamo che, per far parte del gruppo, ogni membro contribuisca
coprendo almeno un caso di quelli adottati a livello di gruppo.

> P.S. Ma state ricevendo o no le mie e-mail sulla mailing list?

Si :)