[Gruppo-Test] Ciao a tutti

Alberto Russo valix a ubuntu-it.org
Ven 5 Nov 2010 20:50:38 GMT

Il giorno ven, 05/11/2010 alle 21.22 +0100, simone cosi ha scritto:
> Salve a tutti ragazzi.
> Mi chiamo Simone Cosimo e mi sono inscritto a questo gruppo di test
> perchè mi piace molto scovare bug, ecc..
> Sono contento di essere tra di voi!! =)
>

> Saluti
> Simone

Ciao Simone benvenuto!

Inizia seguendo le istruzioni che trovi qua:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest#partecipare

Appena hai completato le tue pagine mandaci una mail in modo che
possiamo controllare se tutto va bene.

Dopodiché scegli una ISO tra quelle meno seguite nella pagina
adozioni:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Casi#adozioni

E prova ad eseguire un giro di test con l'ultima immagine di Maverick
riportando il risultato sull'iso tracker, in modo che prendi pratica
con il processo e sei così pronto per la prima immagine di Maverick.

Per qualsiasi domanda puoi venire a trovarci sul canale #ubuntu-it-test
del server irc.freenode.net della rete IRC :)

Alberto Russo

E-Mail: valix(at)ubuntu-it.org
Wiki: http://wiki.ubuntu-it.org/AlbertoRusso
Launchpad: https://launchpad.net/~valix