[Gruppo-Test] Riunione Gruppo Test di Novembre

Roberto Sbragia roberto a sarch.it
Lun 8 Nov 2010 15:53:47 GMT

Il giorno lun, 08/11/2010 alle 15.12 +0100, Sergio Zanchetta ha scritto:
> Ciao,
> in preparazione al prossimo ciclo di test per Natty č ora di riunirci
> nuovamente.
>
> Ho preparato un piccolo sondaggio per definire un giorno e un'ora
> della settimana prossima:
> http://doodle.com/whxttc8y72t56b4h
>
> Votate, votate, votate! :-)
>
> Il sondaggio verrā chiuso Domenica 14 Novembre.

Mannaggia...
non riesco proprio ad esserci in nessun giorno, potrei praticamente
tutti i giorni della settimana dalle 9,00 la mattina alle 19,00 la sera,
ma non ho possibilitā di collegarmi dopo cena, non mi hanno ancora
collegato l'adsl a casa nuova...
:-(

Ciao
Roberto