[Gruppo-Test] Errore in ubiquity Ubuntu 10.10

GiacomoFesta festa_1985 a hotmail.it
Sab 20 Nov 2010 07:42:39 GMT

Ciao a tutti, siccome ieri sera stavo installando ubuntu da cd ufficiale
all'avvio del cd ho cliccato su installa ubuntu e appena comparsa la
prima schermata di selezione lingua prima di continuare mi sono connesso
al mio router wireless, arrivato alla schermata del nome utente ecc...
la tastiera è come si fosse disattivata invece se riavvio il pc e non mi
connetto l'installer và bene, vorrei capire sè è un errore di Ubiquity
da correggere oppure magari può essere il mio notebook così almeno la
segnaliamo questa anomalia, devo provare anche con la rete LAN.