[Gruppo-Test] Errore in ubiquity Ubuntu 10.10

GiacomoFesta festa_1985 a hotmail.it
Sab 20 Nov 2010 07:42:39 GMT

Ciao a tutti, siccome ieri sera stavo installando ubuntu da cd ufficiale
all'avvio del cd ho cliccato su installa ubuntu e appena comparsa la
prima schermata di selezione lingua prima di continuare mi sono connesso
al mio router wireless, arrivato alla schermata del nome utente ecc...
la tastiera  come si fosse disattivata invece se riavvio il pc e non mi
connetto l'installer v bene, vorrei capire s  un errore di Ubiquity
da correggere oppure magari pu essere il mio notebook cos almeno la
segnaliamo questa anomalia, devo provare anche con la rete LAN.