[Gruppo-Test] Abbandono gruppo test

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Lun 22 Nov 2010 18:42:24 GMT

Il 22 novembre 2010 19:24, Simona Diatto <simona.diatto a gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti,
> avendo disgraziatamente deciso di proseguire gli studi universitari
> lavorando, mi ritrovo davvero con poco tempo a disposizione e ho deciso
> di lasciare il gruppo test. Mi dispiace, perché è stata un'esperienza
> piacevole e formativa (cosa di cui vi ringrazio).
> Arrivederci a quando gli esami mi daranno tregua. :)
> Simona

Ciao Simona,
grazie per il lavoro svolto e spero sia un arrivederci.

I test dei portatili in effetti portano via molto tempo ma ti
consiglio di continuare a seguirci in ML perché
a questo riguardo presto ci saranno novità molto "interessanti" che
agevoleranno tantissimo il lavoro... :-)

Stay tuned.

Ciao,
Sergio.