[Gruppo-Test] Fwd: You're invited to join Ubuntu 11.04 Alpha 1 ISO Testing

Paolo Rotolo rotolopao a live.it
Lun 29 Nov 2010 21:21:19 GMT

Il 29/11/2010 22:09, Paolo Sammicheli ha scritto:
> Natty Alpha1 sta arrivando, presumibilmente domani sera.
>
> Se siete regolarmente iscritti all'iso tracker vi arriverą una mail di notifica. Se
> avete dubbi a riguardo, potete loggarvi sull'iso tracker e vedere alla voce "my
> subscribtion".
>
> Per qualsiasi domanda rivolgetevi al comitato di accoglienza nel canale IRC.
>
> Buon lavoro a tutti! :)

Grazie, a proposito, oggi, ho iniziato a testare una daily relase. njin
faceva notare che erano stati gią aperti i repository delle lingue,
infatti Natty era gią tutta completamente in italiano...