[Gruppo-Test] mancata installazione rc

Roberto Sbragia roberto a sarch.it
Ven 1 Ott 2010 15:54:00 BST

Salve a tutti

sto tentando di installare su un vecchio pc (p3 con 750mb ram) ubuntu rc
10.10
ma non ci riesco, non c'è verso, non mi parte in alcun modo la procedura
di installazione...
ho provato prima a fate una partenza live e poi installare, ma una volta
premuto il tasto di installazione non succede niente, il sistema
continua a lavorare in modalità live e non compare nessuna maschera di
installazione.
Non succede niente neanche se una volta inserito il cd ed avviato il pc
seleziono immediatamente "installa ubuntu" (invece di "prova ubuntu
senza modificare il sistema"), in questo modo, dopo poco praticamente mi
lancia nuovamente una live, senza eseguire la procedura di
installazione...

è un problema del mio vecchio pc o è un bug?