[Gruppo-Test] regressione dalla RC

Davide Homitsu Riboli davideriboli a gmail.com
Mer 6 Ott 2010 22:29:43 BST

Il giorno 06 ottobre 2010 23:03, Sergio Zanchetta <primes2h a ubuntu.com> ha
scritto:

> più
> ha

> Eh, bella domanda. :-)
> Prima di tutto verifica se hai un tasto/combinazione di tasti per
> attivare/disattivare il touchpad, tanti portatili ce l'hanno.

Quoto Sergio.

Mi accadde mesi fa e avevo inavvertitamente attivato proprio la combinazione
di tasti che escludeva il touchpad.
Riavvio e spegnimento nel mio caso, non bastarono. Bisognava riattivare la
combinazione.

DHR