[Gruppo-Test] regressione dalla RC

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Gio 7 Ott 2010 23:54:26 BST

Il 07 ottobre 2010 22:45, Francesco Ruvolo <ruvolof a gmail.com> ha scritto:
> Confermo che anche con la build di oggi il mouse ha smesso di funzionare
> non appena ho connesso la rete wireless. Domani segnalo il bug.

Volevi dire il touchpad?
In ogni caso ho riscontrato anch'io lo stesso bug tuo, a me capita
dopo essermi connesso via 3G.
Però ho notato che se collego un mouse esterno per poter lavorare,
dopo un po' torna a funzionare anche il touchpad.
Non so se le due cose sono collegate, sarebbe da provare ad attendere
senza usare il mouse esterno.
Comunque tu segnala il bug specificando bene i passaggi, poi
aggiungerò anch'io un commento per il mio caso.
Avverti quando hai fatto.

Direi contro network-manager.

Ciao!
Sergio.