[Gruppo-Test] Bug video installando RC (no live usb)

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Dom 10 Ott 2010 14:28:14 BST

Il 10 ottobre 2010 06:53, Simona Diatto <simona.diatto a gmail.com> ha scritto:
>  Buongiorno a tutti!
> Ieri ho installato la RC sul mio netbook, ma, mentre da Live USB andava
> alla perfezione, una volta installata si è manifestato un
> fastidiosissimo bug [1] che avevo già trovato in Lucid (finalmente l'ho
> trovato anche su launchpad!). Domanda: lo devo segnalare nella pagina
> dei risultati dei miei test [2], anche se non ne riguarda uno in
> particolare? Il computer era praticamente inutilizzabile.

In realtà riguarderebbe proprio il test sulle funzionalità dello
schermo. (his-001)
Segnalo lì, magari metti un appunto sul fatto che esce su un sistema installato.
È molto probabile che fosse presente anche nelle milestone precedenti,
ti conviene segnarlo anche per quelle per futura referenza.
In ogni caso c'è un workaround segnalato.

P.S.: Ho visto che avevi riscontrato e segnalato un bug sul touchpad
che poi è stato corretto nella Beta.
Chiudi il bug come "Fix Released" commentando nel report che è stato
risolto e in che milestone.

Ciao!
Sergio.