[Gruppo-Test] Sono nuovo ed è il mio primo test

Alberto Russo valix a ubuntu-it.org
Dom 10 Ott 2010 16:53:52 BST

Il giorno dom, 10/10/2010 alle 17.08 +0200, andrea azzarone ha scritto:
> Salve a tutti. Ho appena scaricato ubuntu 10.10 amd64 desktop.
> Ho provato la Live e ho riscontrato una sorta di bug: ogni volta
> che passo dal desktop ad una console tramite CTRL+ALT+F1
> e poi ritorno al dektop, la rete si disconnette e subito dopo si
> disconnette.
> Ho segnalto il bug su iso tracker e ho aggiunto il mio test sulla
> tebella
> Casi Svolti. Ho fatto bene?

Ciao Andrea,
benvenuto nel gruppo test. Ho controllato launchpad e wiki e sono ok.

Ho notato che il test è stato fatto dopo l'uscita di Maverick, quindi
hai fini del gruppo non è da considerarsi valido (ma è comunque utile),
perché come gruppo si ritengono validi solo i test effettuati prima
dell'uscita delle milestone.

Comunque non scoraggiarti, posso dire che il test effettuato è stato
svolto con cura e il bug ben segnalato, quindi considera questa come una
prova su strada per quando inizieremo a testare "Natty Narwhal" la cui
alpha 1 è prevista per il 3 novembre.

Se preferisci puoi adottare delle immagini poco coperte nei test per non
lasciare nessuna derivata scoperta (le trovi nella tabella Test adottati
[1])

Continua così :D

Ciao

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Casi