[Gruppo-Test] Sono nuovo ed il mio primo test

Alberto Russo valix a ubuntu-it.org
Dom 10 Ott 2010 16:53:52 BST

Il giorno dom, 10/10/2010 alle 17.08 +0200, andrea azzarone ha scritto:
> Salve a tutti. Ho appena scaricato ubuntu 10.10 amd64 desktop.
> Ho provato la Live e ho riscontrato una sorta di bug: ogni volta
> che passo dal desktop ad una console tramite CTRL+ALT+F1
> e poi ritorno al dektop, la rete si disconnette e subito dopo si
> disconnette.
> Ho segnalto il bug su iso tracker e ho aggiunto il mio test sulla
> tebella
> Casi Svolti. Ho fatto bene?

Ciao Andrea,
benvenuto nel gruppo test. Ho controllato launchpad e wiki e sono ok.

Ho notato che il test  stato fatto dopo l'uscita di Maverick, quindi
hai fini del gruppo non  da considerarsi valido (ma  comunque utile),
perch come gruppo si ritengono validi solo i test effettuati prima
dell'uscita delle milestone.

Comunque non scoraggiarti, posso dire che il test effettuato  stato
svolto con cura e il bug ben segnalato, quindi considera questa come una
prova su strada per quando inizieremo a testare "Natty Narwhal" la cui
alpha 1  prevista per il 3 novembre.

Se preferisci puoi adottare delle immagini poco coperte nei test per non
lasciare nessuna derivata scoperta (le trovi nella tabella Test adottati
[1])

Continua cos :D

Ciao

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Casi