[Gruppo-Test] Richiesta urgenti per tutti i tester della Final Release.

Alberto Russo valix a ubuntu-it.org
Dom 10 Ott 2010 17:01:21 BST

Il giorno dom, 10/10/2010 alle 17.51 +0200, Alessio Grosso Sgarrillo ha
scritto:
> scusate...mi spiegte meglio dove devo inserire il nick
> launchpad...precisamente in ch pagina???

Una volta loggato sull'iso tracker, in alto a destra ci sta il link "My
Profile", cliccandolo è possibile modificare le proprie informazioni.

In basso si trova la voce "Launchpad username" e lì bisogna indicare il
proprio username di launchpad.

Alberto Russo

E-Mail: valix(at)ubuntu-it.org
Wiki: http://wiki.ubuntu-it.org/AlbertoRusso