[Gruppo-Test] Risultati dei test Maverick Meerkat Final

Paolo Rotolo rotolopao a live.it
Mer 13 Ott 2010 17:34:43 BST

> Ho trascritto i test svolti su una tabella, controllate anche voi che non ci siano
> errori:
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/PaoloSammicheli/Prove2

Si, purtroppo c'è un errore nei miei test: non ho testato kubuntu amd64
ma ho testato xubuntu.
In tutto quindi ho testato: Kubuntu x86, xubuntu x86 e mythubuntu x86
(xubuntu era fuori dalle mie adozioni)

> Facendo il controllo incrociato, quindi con i risultati della RC:
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/PaoloSammicheli/Prove1
Anche qui c'è un errore: non ho testato Mythubuntu amd64 ma Mythubuntu
x86. La amd64 non è una delle mie adozioni.