[Gruppo-Test] Raccolta FAQ

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Dom 17 Ott 2010 16:15:33 BST

Sto preparando il talk per l'UDS, e tra le cose che mi ero segnato ho ritrovato la
storia delle domande frequenti.

Avevamo detto in riunione che il comitato di accoglienza doveva occuparsi di tenere
aggiornate le FAQ, che io e Sergio avevamo iniziato:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/FAQ

C'è qualche anima buona del comitato che abbia voglia di iniziare a scorrersi la mailing
list nell'ultimo ciclo e trascrivere nella pagina sopra un po' di domande che sono state
poste in lista?

Siete chiamati un po' tutti a contribuire a quella pagina, visto che ormai quasi tutti
avete fatto un ciclo completo e sareste quindi papabili ad aiutare i prossimi che
arriveranno :)