[Gruppo-Test] Aggiunta alla pagina FAQ

Luca rencord a gmail.com
Mar 19 Ott 2010 20:40:42 BST

Il giorno 19 ottobre 2010 20:57, Paolo Rotolo <rotolopao a live.it> ha
scritto:

>  Ecco alcune domande che si potrebbero aggiungere nella pagina FAQ.
> Ci sono consigli, suggerimenti?
>
> "Ho creato un profilo Launchpad e una pagina sul Wiki internazionale, cosa
> devo fare adesso?"
> - Prima di tutto devi presentarti in ML inviando una email contenente anche
> i link ai tuoi profili Launchpad e Wiki. Poi devi aggiungerti nella tabella
> dei Casi, scegliendo quale adottare:
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Casi
>
> "Quanti test devo adottare?"
> - Puoi adottare da 1 a più test. Considera però che ci vuole circa
> [...]
Aggiungerei anche

Q: "Ho trovato un imperfezione ma non sono sicuro sia un bug da riportare,
cosa dovrei fare?"
A: "Contattaci preferibilmente sulla chat IRC o in ML... "

Q:"Come si modifica la pagina del wiki?"
A:"Innanzitutto devi registrarti al wiki. Poi effettuare il login (in alto a
destra della pagina a cui si è interessati). Qui potrai accedere alla
funzione "modifica". [Inserire un link alla guida del wiki]

--
Ciao, Luca