[Gruppo-Test] presentazione

Francesco francescobrozzu a gmail.com
Mer 20 Ott 2010 19:46:02 BST

In data martedì 19 ottobre 2010 22:19:02, Luca Rinelli ha scritto:
> Ciao a tutti mi chiamo Luca, o sul web lu30ca, ho 13 anni e utilizzo
> ubuntu da circa un anno, dopo la splendida esperienza che ho avuto con
> ubuntu e l'opensource vorrei collaborare, anche se nel mio piccolo, a
> questo progetto. Non avendo molta esperienza ho preferito iniziare da
> questo settore che mi sembra quello più adatto a me per ora. Sperò di
> potervi essere utile.
> A disposizione.

Ciao Luca benvenuto!

Per cominciare devi seguire le istruzioni qui: http://wiki.ubuntu-
it.org/GruppoTest#partecipare

Una volta finito invia una mail in mailing list con i tuoi account Wiki,
Launchpad e ISO Tracker. Se hai problemi puoi consultare la nuova pagina delle
FAQ [1] e se non trovi risposte vai su irc (server: Freenode canale: #ubuntu-
it-test) e se non riesci a risolvere chiedi in Mailing List.

Leggi attentamente anche questa pagina [2].

Buona permanenza

Ciao :)

Francesco

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/FAQ