[Gruppo-Test] Presentazione

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Gio 21 Ott 2010 13:57:56 BST

Il giorno 21 ottobre 2010 02:38, uComputer Society <ucomputer a live.it> ha
scritto:

>  Salve a tutti io sono uComputer (resto anonimo usando nick),
> mi sono iscritto per partecipare ai test del sistema questi sono i miei
> account:
>
> wiki:               http://wiki.ubuntu-it.org/uComputer
> launchpad:      https://launchpad.net/~ucomputer<https://launchpad.net/%7Eucomputer>
> e su
> iso testing tracker sono registrato con il nome uComputer.

Ciao e benvenuto!
Da recenti discussioni interne alla comunità è emersa un'indicazione
generale di non avere persone anonime all'interno della comunità.
La procedura prevede di avere una pagina wiki NomeCognome o comunque
un'indicazione di questi dati all'interno della pagina stessa.
Per cui se ci sono dei problemi o ragioni particolari per cui intendi
mantenere l'anonimato devi contattare in privato gli amministratori o
direttamente il consiglio della comunità.

P.S.: in ogni caso i test riprenderanno i primi di dicembre in occasione
della prima milestone di Natty. :-)

Ciao,
Sergio.