[Gruppo-Test] Presentazione

Salvatore Palma palmasalvatore a ubuntu-it.org
Gio 21 Ott 2010 17:02:35 BST

Il giorno 21 ottobre 2010 17:45, uComputer Society <ucomputer a live.it> ha
scritto:

>  Salve a tutti sono Fabrizio Orsini ho 24 anni ho appena rifatto
> l'iscrizione al wiki e modificato l'account di launchpad
> dopo le vostre informazioni in merito agli account anonimi.
>
> Spero sia giusta la procedura ora!
> Vi elenco i nuovi account
>
> Wiki: http://wiki.ubuntu-it.org/Fabriziorsini
> Launchpad: https://launchpad.net/~fabriziorsini<https://launchpad.net/%7Efabriziorsini>
> e su iso.qa.ubuntu.com sono registrato come ucomputer ma sul
> profilo ho comunque messo il relink all'account di launchpad.
>
> Grazie per la vostra pazienza.
> Fabrizio Orsini.

Ciao,
ho rinominato la pagina in:
http://wiki.ubuntu-it.org/FabrizioOrsini

come descritto nelle linee guida [1],
ora devi andare in PreferenzeUtente sul wiki e aggiornare il nome utente con
FabrizioOrsini.

Ciao,

[1]
http://wiki.ubuntu-it.org/GuidaWiki#head-a7897b2239e66df535d47224a2b6de8bf74817a8