[Gruppo-Test] Buongiorno

Touch Style touchstyle a gmail.com
Sab 23 Ott 2010 14:37:04 BST

Buongiorno a tutti. Innanzitutto mi presento. Mi chiamo Denis (aka Touch),
utilizzo GNU/Linux dall'ormai lontana Slackware 8. Uso Ubuntu dalla Intrepid
Ibex, per comodità e per adesione allo spirito della comunità che la
supporta.
Oltre all'uso consueto (web, office, foto ecc...), utilizzo Linux
(kernel-rt) per la registrazione. Ho appena creato il sito www.touchstyle.it,
con l'intento di approfondire e condividere l'argomento home-recording su
GNU-Linux.

Spero di poter mettere a disposizione la mia (modesta) esperienza per la
comunità Ubuntu-it, in particolare nelle fasi di test.

Grazie per l'attenzione,
Denis AKA Touch.