[Gruppo-Test] pulsante di spegnimento non funziona in schermata di accesso della live

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Gio 2 Set 2010 08:41:32 BST

Alle 22:43 del 1/9/2010, Francesco ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> le due build di ubuntu desktop amd64 di oggi avevano entrambe questo
> bug: nella schermata di accesso della live (quella "prova o installa")
> se si clicca in alto sul pulsante di spegnimenti e si conferma lo
> spegnimento, non succede assolutamente nulla. Su che pacchetto bisogna
> segnalare questo bug?

Casper. Ogni bug sulla live va inizialmente segnalato sul link che c'è sul caso d'uso
Live.

> Ho sbagliato a segnalare comunque i test come passed, anche se c'è
> questo bug?

Se la Live parte direi che puoi metterlo come passed e segnalare il numero di bug.

> D'altronde il test non chiede di provare questa cosa.

Infatti. Bel colpo, bravo! :)

Ciao!