[Gruppo-Test] Bug minore Ubuntu Netbook Edition

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 3 Set 2010 13:43:23 BST

Alle 14:03 del 3/9/2010, Davide Homitsu Riboli ha scritto:
> Ho cercato su Launchpad e non ho trovato - o non son stato capace di
> trovare - alcun bug simile.
>
> E' il caso di aprire una segnalazione?

Si, ma solo relativamente alla versione in Inglese. Gli errori di traduzione vanno
invece segnalati (nella prossima milestone, non nella beta) al nostro gruppo di
traduzione, anche direttamente per mail.